Agli addetti ai lavori, la parola SLIMCAP dice molto.
Con pesa a ponte BARON MODELLO MCP – Modulare in Cemento Armato Precompresso con carpenteria ZINCATA A CALDO – di nostra esclusiva produzione – si può continuare a parlare di SLIMCAP in quanto è compatibile con le precedenti e si può adattare perfettamente alle fondazioni esistenti, senza che sia necessaria alcuna modifica edile.
Inoltre, tutti i pezzi di PESA MCP – pannelli e traverse – possono essere intercambiabili con i componenti deteriorati di una qualsiasi PESA SLIMCAP.
Pesa a ponte BARON Modulare in Cemento Armato Precompresso può essere istallata in fossa di profondità ridotta – soli 48 cm – oppure fuori terra.
L’impianto di pesatura è costituito da moduli in cemento armato precompresso, costruiti in cassero speciale appositamente progettato, assemblati con traverse metalliche provviste di botole asportabili per garantire un facile accesso alla strumentazione elettronica e agli limitatori delle oscillazioni.
Le diverse lunghezze di pesa disponibili, vengono realizzate con semi-ponti ottenuti dall’accoppiamento dei moduli, di lunghezza variabile.
I moduli in c.a.p. sono realizzati in calcestruzzo ad elevata resistenza a compressione, con classe di esposizione adeguata al loro utilizzo.
I traversoni di appoggio sono realizzati in ACCIAIO ZINCATO A CALDO, composti da profili e lamiere a struttura maggiorata, dotati di copertura asportabile.
Le celle di carico sono posizionate all’interno dei traversoni, che sono provvisti di alloggiamento dedicato e piastre d’appoggio dotate di sistema di limitazione per la regolazione dell’oscillazione della piattaforma.
Per maggiori informazioni, consultare la pagina del nostro sito PESA A PONTE MCP